iconEachTime Wall iconSocial Wall iconEventi

The Hive e Car Point presentano “BMW NEXT 100 – piacere di guidare”

The Hive, in collaborazione con BMW Car Point di Ancona, presenta “BMW NEXT 100 – piacere di guidare”, lo startup contest dedicato all’innovazione del settore dell’automotive.

L’hackaton offre la possibilità di presentare un progetto di impresa e di incontrare gli imprenditori e i business angels pronti ad investire nell’innovazione.

I workshop sono iniziati ieri con il primo di cinque incontri presso la sede della concessionaria BMW Car Point. Comprendere gli obiettivi e mettersi in gioco per raggiungerli è la chiave per realizzare un pitch vincente in poco tempo.

Il giorno 30 Settembre si terrà un aperitivo in concessionaria offerto da Car Point, dove poter scoprire la visione dei NEXT 100 secondo BMW e un’esclusiva Art Car, inoltre i partecipanti a BMW NEXT 100 – piacere di guidare avranno la possibilità di esporre le proprie idee in un vero e proprio pitch contest presieduto da una giuria di imprenditori della provincia di Pesaro e Ancona interessati all’innovazione e alle moderne tecnologie.

Tra i premi finali ci sarà la possibilità di effettuare un test drive sulla gamma BMW.

Quale automobile desiderano i driver di domani? The Hive e BMW Car Point ti aspettano Venerdì 30 Settembre alle ore 17:00 presso la concessionaria BMW Car Point di Ancona.

Categorie:   Startup

Commenti